Informazioni relative ai Termini e Condizioni del Sito Saraallegretti.com – Ultimo Aggiornamento: 01.02.2023
1. Definizioni
“saraallegretti” si riferisce a saraallegretti, la piattaforma di e-commerce gestita da Sara Allegretti.
“Utente” si riferisce a chiunque acquisti, utilizzi o navighi su saraallegretti.
2. Accettazione dei termini
L’utilizzo di saraallegretti implica l’accettazione dei presenti termini e condizioni. L’utente è tenuto a leggere attentamente i termini e le condizioni prima di effettuare qualsiasi acquisto o utilizzare qualsiasi servizio offerto da saraallegretti. Se l’utente non è d’accordo con i termini e le condizioni, non deve utilizzare i servizi offerti da saraallegretti.
3. Responsabilità dell’utente
L’utente è responsabile di tutti i contenuti caricati, pubblicati, inviati o trasmessi tramite saraallegretti. L’utente è responsabile del rispetto di tutte le leggi applicabili e del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.
4. Privacy
Tutte le informazioni fornite dall’utente a saraallegretti saranno trattate come strettamente confidenziali. saraallegretti utilizzerà tali informazioni esclusivamente per l’elaborazione degli ordini, la gestione delle transazioni e l’erogazione dei servizi offerti dalla piattaforma.
5. Definizioni
“saraallegretti” si riferisce a saraallegretti, la piattaforma di e-commerce gestita da Sara Allegretti.
“Utente” si riferisce a chiunque acquisti, utilizzi o navighi su saraallegretti.
6. Prezzi e pagamenti
Tutti i prezzi indicati su saraallegretti sono in euro e sono soggetti a modifiche senza preavviso. L’utente può effettuare i pagamenti con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
7. Modifiche ai termini e condizioni
saraallegretti si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno pubblicate sul sito web e diventeranno effettive immediatamente. L’utilizzo di saraallegretti da parte dell’utente costituisce l’accettazione di tali modifiche.